Attraverso questo form è possibile segnalare abusi e/o maltrattamenti a danno dei minori.

    La segnalazione può essere effettuata anche in maniera anonima. In ogni caso, le segnalazioni saranno tempestivamente verificate e inoltrate agli organi territoriali di competenza giuridica che procederanno con le opportune indagini.

    Qualora tu decida di fornirci i tuoi dati identificativi e un tuo recapito, il C.A.M. Telefono Azzurro potrebbe contattarti per richiedere ulteriori informazioni sulla tua segnalazione.

    Leggi la nostra Informativa sulla Privacy.

    Richiedi consulenza

    La consulenza svolta all’interno dell’Associazione è una prestazione professionale volontaria effettuata da un consulente, che, avendo accertata esperienza nel suo settore specifico, ascolta, informa e dà un parere circa la problematica cui è richiesta la consulenza stessa.
    In generale possono richiedere prestazioni di consulenza tutte quelle persone che hanno un problema o che ipotizzano un forte/lieve disagio a danno di minori, oltre che genitori, insegnanti ed educatori professionali.
    Sono previsti n°3 incontri di consulenza specialistica dopodiché viene fatto un invio a strutture o servizi pubblici per il proseguimento e approfondimento del caso.

      Bottom Image